Juve, l'ex assicura: «Con il Napoli è fondamentale. Vlahovic? Già pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, l’ex assicura: «Con il Napoli è fondamentale. Vlahovic? Già pronto»

Pubblicato

su

L’ex bianconero analizza alcuni temi di attualità in casa Juve. Le dichiarazioni nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha affrontato diversi temi riguardanti la Serie A e il mondo Juve.

MILAN-ROMA E JUVENTUS-NAPOLI – «Partite fondamentali. Per alcune squadre, se la distanza aumentasse, diventerebbe difficile recuperare.»

PLUSVALENZE – «Di cose finanziare non ne capisco molto. Dico solo che si è sempre fatto e dappertutto. Ma spesso queste non muovono denaro vero.»

VLAHOVIC – «E’ già pronto. Ha l’energia e la cattiveria del campione. Temo che potremo vederlo in campionati più ricchi del nostro.»

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.