Napoli, chiesta alla Lega la contemporaneità delle gare con la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, chiesta alla Lega la contemporaneità delle gare con la Juve

Pubblicato

su

Il club azzurro non ha mai nascosto la sua frustrazione per le decisioni della Lega. Il Napoli ha chiesto alla Lega di giocare in contemporanea con la Juve le ultime due gare di campionato

Il Napoli, dopo la vittoria in casa della Juventus, è a -1 dai bianconeri e sogna lo Scudetto. Sabato sera la Juve giocherà in casa dell’Inter, gli azzurri giocheranno domenica a Firenze contro la Fiorentina. Maurizio Sarri in passato ha manifestato le sue perplessità sulle decisioni della Lega e il club ha deciso di accontentare il suo allenatore.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha chiesto alla Lega la contemporaneità delle ultime due gare di campionato con la Juventus. Il regolamento, firmato da tutti i club a inizio anno, prevede la contemporaneità solo all’ultima giornata di campionato. Il club azzurro ha chiesto di giocare in simultanea Roma-Juve e Samp-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.