Juve Napoli, Gattuso bestia nera: il dato contro i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, Gattuso bestia nera: il dato contro i bianconeri

Pubblicato

su

Tra gli attuali allenatori della Serie A Gattuso è quello con la percentuale più alta di successi contro la Juventus. Il dato

Gattuso torna a sfidare la Juve in campionato dopo l’ultimo successo del San Paolo. Ecco i precedenti dell’allenatore contro la squadra bianconera e il dato reso noto dalla Lega Serie A nelle statistiche pre-partita.

Gattuso ha vinto due delle cinque sfide di Serie A da allenatore contro la Juventus (3P) – entrambe quelle sulla panchina dei partenopei: tra i tecnici attualmente nella competizione è quello con la percentuale più alta di successi contro i bianconeri (40%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.