Juve Napoli (TS), inutile schierarsi: il VAR non doveva intervenire
Connettiti con noi

News

Juve Napoli (Tuttosport), inutile schierarsi: il VAR non doveva intervenire

Pubblicato

su

Juve Napoli, è inutile schierarsi da una parte o dall’altra: sull’azione del gol di Di Maria il VAR non aveva motivo di intervenire

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, c’è un motivo per il quale il VAR Aureliano non sarebbe dovuto intervenire l’altra sera per annullare il gol di Di Maria al Napoli.

Sull’azione che aveva portato alla rete della Juve, infatti, c’era stato il chiaro segnale di Fabbri di continuare l’azione, con l’intervento di Milik che era stato segnalato come sul pallone e non su Lobotka. Non si tratta quindi, in questo caso, di chiaro ed evidente errore, visto che il direttore di gara era a pochi passi e aveva valutato lui stesso l’azione. Ma il regolamento, a quanto pare, non è stato seguito alla lettera come si sarebbe dovuto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.