Juve Napoli, il vice di Spalletti out? Ecco chi va in panchina
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, il vice di Spalletti out? Ecco chi va in panchina

Pubblicato

su

Juve Napoli, crisi piena in casa partenopea. In bilico anche la presenza del vice di Spalletti: ecco così chi andrebbe in panchina

Un Juve-Napoli, quello di stasera, che vede la formazione partenopea in piena emergenza Covid. Out Luciano Spalletti, risultato positivo negli scorsi giorni, anche il vice del tecnico toscano, Marco Demonichini, potrebbe essere costretto a dare forfait a causa di una forma di saluta non perfetta.

In questo caso, a guidare gli azzurri contro la Juve, potrebbe essere Daniele Baldini, collaboratore tecnico e unico membro dello staff provvisto del patentino per allenare a questi livelli. Baldini verrebbe chiamato a Torino in fretta e furia da De Laurentiis, dopo essere da poco uscito dall’isolamento per aver avuto un contatto con un positivo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.