Juve Napoli: Locatelli titolare? È assai probabile che Allegri decida di... Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli: Locatelli titolare? È assai probabile che Allegri decida di… Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Juve Napoli: Locatelli titolare? È assai probabile che Allegri decida di… Gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista

Tuttosport questa mattina dà gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Locatelli, il regista della Juventus è alle prese con la frattura della decima costola. Nelle ultime due sfide, contro Inter e Monza, ha giocato soltanto scampoli di partita perché continua ad avere dolore.

Con il passare dei giorni il fastidio dovrebbe attenuarsi e quindi è assai probabile che possa tornare in cabina di regia, anche se Allegri è propenso a decidere soltanto all’ultimo a chi affidare le chiavi del centrocampo. In alternativa è sempre pronto Hans Nicolussi Caviglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.