Juve Napoli: Mazzarri può sorridere. Recuperato Lindstrom
Connettiti con noi

News

Juve Napoli: Mazzarri può sorridere. Recuperato un big dall’infortunio

Pubblicato

su

Juve Napoli: Mazzarri può sorridere. Recuperato un big dall’infortunio, ci sarà anche contro i bianconeri all’Allianz Stadium

Il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, annunciando il recupero di Jesper Lindstrom dopo l’infortunio. Buone notizie per Mazzarri non solo per il match con l’Inter di questa giornata bensì anche per venerdì prossimo con la Juve.

COMUNICATO – «Dopo la gara di Champions contro il Real Madrid, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento seguita da seduta tattica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al Bernabeu hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e in campo. Lindstrom ha svolto l’intera seduta in gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.