Juve Napoli Primavera, UFFICIALE: quattro squalificati per il match
Connettiti con noi

News

Juve Napoli Primavera, UFFICIALE: quattro squalificati per il match! Le decisioni

Pubblicato

su

Juve Napoli Primavera, UFFICIALE: quattro squalificati per il match! Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la tredicesima di ritorno

Quattro squalificati per il match tra Juve Primavera e Napoli, in programma sabato mattina alle 11.00 a Vinovo. Il Giudice Sportivo ha emesso le sue decisioni dopo i match della tredicesima giornata.

In casa bianconera non ci saranno Nicolò Savona e Tommaso Maressa, entrambi espulsi contro il Lecce. Per il Napoli, invece, squalificato Valerio Boffelli (che ha ricevuto la quinta ammonizione da diffidato) e il tecnico Antonio D’Ambrosio che al 41° del secondo tempo ha assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria. Da segnalare anche la quarta ammonizione di Lorenzo Anghelè della Juventus, entrato così nell’elenco dei diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.