Juve-Napoli, 4 "scippi" a De Laurentiis. Dallo Scudetto a Samardzic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Napoli, quattro “scippi” a De Laurentiis. Dallo Scudetto a Samardzic, Giuntoli cerca vendetta

Pubblicato

su

Juve-Napoli, quattro scippi a De Laurentiis tra mercato e non solo: tutti i nomi nel mirino degli uomini bianconeri

Come riferito da Tuttosport, quella tra Juve e Napoli è una partita che si giocherà anche fuori dal campo, come già successo in estate per portare Cristiano Giuntoli a Torino. E ora il dt bianconero ha intenzione di “scippare” nuovamente la sua ex squadra.

Il primo obiettivo è naturalmente quello Scudetto da scucire dal petto degli azzurri, passando poi per il mercato con nomi come Zielinski (in scadenza a giugno e lontano dal rinnovo) e Samardzic (c’è anche la solita Inter), finendo poi con Pompilio e Micheli, bracci destri del dirigente juventino che sta cercando di convincerli a seguirlo all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.