Juve Napoli ricorso: limati gli ultimi dettagli per la Corte Sportiva d'appello
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli ricorso: limati gli ultimi dettagli per la Corte Sportiva d’appello

Pubblicato

su

Juve Napoli ricorso: limati gli ultimi dettagli per la Corte Sportiva d’appello. La società di De Laurentiis è pronta a tutto

Il Napoli vuole andare fino in fondo cercando di difendersi in ogni modo. La società di De Laurentiis vuole rispondere legalmente alla sentenza del giudice sportivo (vittoria a tavolino per la Juve e 1 punto di penalizzazione per gli azzurri).

Pareva che già nella giornata di oggi il Napoli potesse depositare il ricorso al cospetto della Corte Sportiva d’appello. Alla fine però la società campana ha deciso di attendere ulteriormente per ultimare al meglio la versione definitiva da presentare. Questa versione se accolta, eviterà di ricorrere al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni e poi eventualmente al Tar e al Consiglio di Stato.

LEGGI ANCHE: Alvino se la ride e torna su Juve-Napoli: «Dispiace non essere venuti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.