Juve-Napoli, domani il ricorso. Grassani: «Siamo ottimisti»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, domani il ricorso. Grassani: «Siamo ottimisti»

Pubblicato

su

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, parla in vista dell’esito del ricorso: l’udienza è prevista domani alle 15.30

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso di 90° minuto per parlare del ricorso per Juve-Napoli la cui udienza è attesa domani alle 15.30.

«Noi riteniamo che domani la Corte d’Appello possa ristabilire l’equità che si basa sul principio che il diritto alla salute non può essere miscelato con protocolli della Federazione. C’è un motivato ottimismo e fiducia per domani. Ci rendiamo conto come il ruolo delle Asl sia assolutamente centrale. Il Napoli non può essere penalizzato per aver osservato un provvedimento proveniente dall’autorità della #sanità nazionale».

LEGGI ANCHE: Serie A, 6 club in isolamento. Cosa succede con la Nazionale: ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.