Juve Napoli rinviata, avvocato Lubrano: «Ecco perché è stato legittimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli rinviata, avvocato Lubrano: «Vi spiego perché è stato legittimo»

Pubblicato

su

Juve Napoli rinviata: l’avvocato degli azzurri Lubrano ha parlato così dello spostamento del match al 7 aprile. Le parole

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’avvocato del club partenopeo presso il Collegio di Garanzia del Coni, Enrico Lubrano, ha parlato così del rinvio del match tra Juve e Napoli al 7 aprile. Le dichiarazioni riprese da TuttoNapoli.

«Sulle delucidazioni richieste dalla Roma alla Lega sul rinvio di Juve-Napoli intervengo a titolo personale. Mi sono fatto un’idea molto chiara dell’articolo 29. La Roma ha contestato il rinvio di Juve-Napoli dicendo che non c’era stata la richiesta prima dei 15 giorni, la Lega ha risposto che quella regola è valida solo per le gare internazionali. Rileggendo la norma, ho constatato che è facoltà discrezionale del presidente della Lega avvalersi di questa decisione. Quindi è legittimo lo spostamento. La Roma ha invocato la violazione del comma 4, ma l’interpretazione della norma appare chiaro. Sono valutazioni di opportunità, sul merito si può dire tutto ed il contrario di tutto. C’è la discrezionalità del presidente di Lega e la Roma può contestare questa decisione ed esercitare le proprie rimostranze, ma non è stato violato l’art 29».

LEGGI ANCHE: Marchisio, indizio social: il segnale dell’ex Juve per il pupillo di Pirlo – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.