Juve-Napoli a rischio, massima allerta per le forze dell'ordine: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli a rischio, massima allerta per le forze dell’ordine: i dettagli

Pubblicato

su

Torino blindata in occasione della partita dell’anno. Ecco quali saranno le misure di sicurezza prese dalle forze dell’ordine in occasione di Juve-Napoli

È sicuramente l’evento, sportivo e mediatico, più atteso degli ultimi mesi. Juve-Napoli sarà la partita che, verosimilmente, andrà a decidere la corsa scudetto. La scelta della Prefettura di Torino di aprire il settore ospiti dell’Allianz Stadium ha rappresentato sicuramente un passo in avanti rispetto a quanto accaduto nel recente passato.

Questa sera saranno circa 900 i tifosi del Napoli presenti nell’impianto a fronte di oltre 1000 agenti di polizia che pattuglieranno il centro di Torino e i pressi dello stadio bianconero. La speranza è quella di evitare tafferugli tra tifoserie che potrebbero rovinare una meravigliosa festa di sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.