Juve-Napoli, settore ospiti aperto ai non residenti in Campania: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, settore ospiti aperto ai non residenti in Campania: è ufficiale

Pubblicato

su

I tifosi del Napoli saranno presenti all’Allianz Stadium per Juve-Napoli. Ecco la nota ufficiale diffusa dalla Prefettura di Torino

Cresce l’attesa per JuveNapoli, partitissima della 34ª giornata di Serie A in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. La Prefettura di Torino ha aperto le porte del settore ospiti dell’impianto bianconero: una mossa importante per il big match che ha però scatenato le proteste dei tifosi juventini che negli ultimi anni non hanno potuto assistere a Napoli-Juve allo stadio San Paolo. La vendita dei biglietti (2.100 quelli messi a disposizione) sarà solo per i non residenti in Campania.

Questa la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale della Prefettura di Torino: «In occasione dell’incontro di calcio Juventus-Napoli in programma alle ore 20,45 del 22 aprile 2018 presso lo Juventus Stadium, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso. E’ consentita la vendita dei tagliandi d’accesso per il settore ospiti dello stadio ai soli possessori della Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania. Con lo stesso atto viene anche vietata la procedura telematica d’acquisto nelle ricevitorie della Regione Campania. Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.