Juve-Napoli in Supercoppa, osservato speciale Lozano: il motivo
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli in Supercoppa, osservato speciale Lozano: il motivo

Pubblicato

su

Lozano osservato speciale in Juve-Napoli: il giocatore ha infatti una particolarità che lo rende pericoloso per i bianconeri

Domani sera, Napoli Juventus si contenderanno la Supercoppa italiana sfidandosi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tra i grandi protagonisti ci sarà certamente anche Hirving Lozano, che sarà l’osservato speciale della sfida vista una sua particolarità: quella di segnare sempre agli esordi nelle nuove competizioni.

Come riporta La Gazzetta dello SportLozano segnò nella sua prima volta col Pachuca nel campionato messicano, così come in Eredivisie col Psv e sempre con gli olandesi entrò nel tabellino dei marcatori alla sua prima in Champions League. Stessa cosa con la Nazionale messicana e in Serie A, quando segnò all’esordio: nell’agosto del 2019 proprio a Torino contro la Juventus. 

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.