Juve Napoli Supercoppa, De Siervo: «Sicuri che sarà un grande evento»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli Supercoppa, De Siervo: «Sicuri che sarà un grande evento»

Pubblicato

su

Juve Napoli Supercoppa: Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato del match del Mapei Stadium

L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, si è espresso così ai microfoni di canali della Lega dopo l’ufficialità della Supercoppa italiana il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

«Siamo molto lieti di annunciare che il Mapei Stadium sarà la sede della prossima edizione della Supercoppa Italiana, che per la prima volta si disputerà nella Regione Emilia Romagna. L’evento sarà possibile grazie alla Regione Emilia Romagna e al suo Presidente, Stefano Bonaccini, che ancora una volta si è dimostrato un uomo di sport vicino al calcio e a tutta la Serie A come quando, per primo, si è speso per la ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop dovuto al lockdown, avendo ben chiaro che lo sport è un elemento fondamentale del vivere sociale del nostro Paese. Siamo certi che, anche grazie a questi valori condivisi, all’ospitalità e al supporto organizzativo dell’U.S. Sassuolo Calcio e ai super ascolti di Rai 1, la prossima edizione della Supercoppa Italiana sarà un grande evento che regalerà emozioni ai tifosi di Juventus e Napoli e a tutti amanti del calcio».

LEGGI ANCHE: Ancelotti risponde a Khedira: parole chiare dell’allenatore dell’Everton

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.