Juve Napoli, i tifosi: «Rinviata per 2 positivi, ora la giochiamo senza 3!»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, tifosi infuriati: «Rinviata per 2 positivi azzurri, ora la giochiamo con 3!»

Pubblicato

su

Tifosi bianconeri infuriati per Juve Napoli: rinviata ad ottobre per 2 positivi azzurri, ora si giocherà con 3 assenti bianconeri

Mercoledì la Juve scenderà in campo contro il Napoli per recuperare la sfida di ottobre. I tifosi però non ci stanno: all’epoca la sfida non fu giocata per 2 positivi azzurri, mentre ora tra i bianconeri ce ne sono ben 3.

«Se realmente abbiamo un altro positivo e ci fanno giocare domani sera è un’altra pagina di un’annata imbarazzante» scrive Giancarlo. «Juve Napoli rinviata per 2 napoletani positivi. Juve Napoli rigiocata con 3 juventini positivi» dice invece Paolo«Alla Juve pare ci siano altri due positivi al Covid19. In pratica il Napoli ha fatto slittare la partita il 2 ottobre per due positivi, ma oggi ci ritroviamo noi con 6 positivi totali e nessuno dice niente» scrive Giacomo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.