Juve-Napoli, un giovane evade dai domiciliari per il big match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, un giovane evade dai domiciliari per il big match

Pubblicato

su

Un giovane milanese ha evaso i domiciliari ed è stato sorpreso al pub dai carabinieri. Il 20enne si è giustificato spiegando di essere uscito di casa per andare a vedere Juve-Napoli

Gente disposta a tutto pur di assistere a JuveNapoli. Un ventenne risedente a San Donato Milanese ha addirittura deciso di evadere dai domiciliari per andare al pub, per guardare in tv il big match.

Il giovane è stato beccato dai carabinieri mentre sorseggiava tranquillamente una bibita e secondo Repubblica il giovane si è giustificato spiegando di essere andato via da casa per la partita. Niente da fare però perché i carabinieri lo hanno arrestato e ora il giovane è atteso dal giudizio direttissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.