Juve-Napoli, le ultime in casa partenopea: secondo tampone anticipato

© foto www.imagephotoagency.it

Juve-Napoli a rischio? Le ultime in casa partenopea: fiato sospeso per l’esito dei tamponi. Il secondo test sarà anticipato

Alla ripresa degli allenamenti del Napoli, nel primo pomeriggio di ieri a Castel Volturno, non si respirava la solita aria serena. La gioia per il primo posto in classifica a punteggio pieno e una squadra partita con il piede giusto, ha lasciato il posto alla preoccupazione per la situazione contagi in casa Genoa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi si conoscerà il risultato dei tamponi a cui si è sottoposto il club azzurro. Un risultato indicativo e non definitivo, perché come spiegano gli esperti c’è un periodo di incubazione del virus e le quasi 48 ore passate fra la partita e il prelievo non possono rassicurare del tutto. Bisognerà aspettare il secondo tampone che il Napoli anticiperà a domani, per conoscere venerdì i risultati, e riuscire ad avere certezza sulle condizioni dei giocatori e degli staff tecnici e medici a poche dalla partita dello Stadium contro la Juventus.

Condividi