Juve-Napoli, sono già veleni: gli azzurri contro gli arbitri. E quel gol annullato a Di Maria...
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, sono già veleni: gli azzurri contro gli arbitri. Ma quel gol annullato a Di Maria…

Pubblicato

su

Juve-Napoli è una gara che porta con sé già veleni: azzurri infuriati per l’arbitraggio contro l’Inter, ma lo scorso aprile…

Come spiega Tuttosport, l’atmosfera attorno a Juve-Napoli è già carica di veleni e polemiche, specialmente dopo che gli azzurri hanno attaccato la classe arbitrale per quanto accaduto domenica sera contro l’Inter.

Il quotidiano, però, ricorda bene cosa è accaduto durante l’ultimo incrocio ad aprile, con il gol annullato a Di Maria per un presunto fallo più che dubbio di Milik su Lobotka, poi costato caro ai bianconeri visto che pochi minuti dopo Raspadori segnò il gol del definitivo 1-0. Ai tempi, l’arbitro dell’incontro, era Fabbri, che è stato incrociato di recente nella trasferta di Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.