La Juve su Netflix, fuori il trailer ufficiale della serie - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Juve su Netflix, fuori il trailer ufficiale della serie – VIDEO

Pubblicato

su

Manca pochissimo al lancio della docu-serie dedicata interamente alla Juventus, in uscita il 16 febbraio su Netflix. Ecco il trailer ufficiale

La Juve offre spettacolo: da sempre sul terreno di gioco, dal 16 febbraio anche su Netflix. Questa la data in cui la celebre piattaforma statunitense lancerà la prima docu-serie dedicata esclusivamente ai bianconeri. “Fist Team: Juventus” è il titolo del contenuto che sarà disponibile in 190 Paesi e che sarà articolata in due mini “stagioni” (la seconda prevista in estate). Un vero e proprio viaggio nell’universo di Madama, raccontato direttamente dai protagonisti: da Buffon a Higuain, passando per Marchisio, Del Piero, Douglas Costa e tantissimi altri. Insomma, un appuntamento imperdibile che sancisce lo sbarco del colosso Netflix nel mondo del calcio. Ecco il trailer ufficiale della serie!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.