Juve news Tonali, contatto! Ma la cifra richiesta dal Brescia è da capogiro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Tonali, contatto! Ma la cifra richiesta dal Brescia è da capogiro

Pubblicato

su

La Juventus continua a seguire il giovane talento del Brescia Sandro Tonali. Primi contatti con i Brescia, ma la richiesta è alta

La Juventus è fortemente interessata a Sandro Tonali. Il giovanissimo centrocampista del Brescia ricorda un po’ il modo di giocare di Andrea Pirlo, e Fabio Paratici sta mettendo gli occhi su di lui da parecchio tempo. Come riporta SportMediaset, in questi giorni ci sarebbe stato addirittura un primo contatto tra la Vecchia Signora e il Brescia. Per ora la forbice domanda-offerta è ancora molto alta. Il Brescia ha infatti chiesto minimo 35 milioni di euro per il proprio gioiellino. Paratici comunque, è già al lavoro per limare le richieste dei lombardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.