Juve, niente Villar Perosa: prima volta dopo 61 anni. Le parole di Agnelli
Connettiti con noi

News

Juve, niente Villar Perosa: prima volta dopo 61 anni. Le parole di Agnelli

Pubblicato

su

La Juventus quest’anno non disputerà la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa: le parole di Agnelli

Andrea Agnelli, in una lettera al sindaco di Villar Perosa riportata da Repubblica, ha comunicato l’assenza per questa estate della tradizionale partita in famiglia nel comune piemontese. Dopo 61 anni viene rotta la tradizione, a causa delle misure restrittive per far fronte al Covid-19.

AGNELLI«Le comunico che con molto dispiacere, non essendoci le condizioni, quest’anno non si potrà tenere la tradizionale “festa in famiglia” presso il campo sportivo di Villar Perosa. Sono certo che comprenderà che regole dettate dal protocollo di sicurezza Covid-19, e il nuovo calendario agonistico della stagione 2019-20 purtroppo non ci consentono di confermare il consueto vernissage estivo, evento cui tutti teniamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.