La Juve non vuole guardare indietro: «Continueremo a lottare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

La Juve non vuole guardare indietro: «Continueremo a lottare» – FOTO

Pubblicato

su

Anche la Juventus, tramite i suoi profili social, vuole mandare un messaggio di forza ai suoi tifosi dopo la sconfitta con lo United

Se ai tifosi bianconeri la sconfitta arrivata negli ultimi minuti del match di Champions League contro il Manchester United brucia ancora, per la Juventus è già il passato. La società bianconera ha voluto esprimere la propria voglia di guardare avanti con un post pubblicato sui social, in cui campeggia questa frase, in inglese: “Non guardiamo indietro, bianconeri! Siamo ancora qui, e vogliamo combattere #finoallafine!”. Un messaggio che farà sicuramente piacere a tutti i tifosi juventini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.