Juve-Novara, Pirlo lancia la coppia inedita: ecco Ronaldo-Kulusevski
Connettiti con noi

News

Juve-Novara, Pirlo lancia la coppia inedita: ecco Ronaldo-Kulusevski

Pubblicato

su

Juve Novara, Pirlo lancia la coppia inedita: ecco Ronaldo-Kulusevski. Il tecnico non ha a disposizione Dybala e aspetta il sostituto di Higuain

Domenica alle 10.30 a Torino si gioca Juve-Novara, secondo test pre-stagionale dei bianconeri di Pirlo dopo l’amichevole in famiglia con l’Under 23. Sarà la prima occasione di ammirare in televisione (Sky Sport, Juventus TV), l’embrione della creatura del neo tecnico bianconero.

Come sottolinea Tuttosport la coppia offensiva sarà inedita: Ronaldo-Kulusevski formeranno un tandem inedito, curiosamente incrociatosi nell’ultima sfida tra Nazionali con Portogallo e Svezia. I due dopo quel match si sono scambiati grandi complimenti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.