Juve, la nuova maglia 17/18? Ecco la bozza - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, la nuova maglia 17/18? Ecco la bozza – FOTO

Pubblicato

su

Sul web esce fuori la prima “bozza” di quella che sarà la divisa ufficiale bianconera per la prossima stagione: strisce molto più larghe

Si va verso un’allargamento. L’Adidas, che sarà lo sponsor ufficiale della Juve anche per la prossima stagione, sta infatti penando a un re-styling con addirittura solo due strisce nere nella casacca ufficiale. Sarebbe una vera propria (piccola) rivoluzione. La Juve non ha mai avuto nella sua storia strisce così larghe. Dietro poi si profila un look total white, con le scritte in nero. Esattamente l’opposto di adesso. Ma si studiano anche altre varianti: strisce nere solo ai lati o in basso sotto il nome.  Ecco le prime foto dal web. Vi convincono?

Nuova maglia Juve 2017/18: le strisce si allargano

Nuova maglia Juve 2017/18: le strisce si allargano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.