Juve, obbligo di Champions: la ricostruzione passa tutta da qui
Connettiti con noi

News

Juve, obbligo di Champions: la ricostruzione passa tutta da qui

Pubblicato

su

Per la Juve un solo obbligo: la qualificazione in Champions League. La ricostruzione della squadra passa da questo punto

Juve che ha subito l’occasione di riscattare il deludente pareggio con il Napoli. Bianconeri impegnati questa sera all‘Olimpico contro la Roma, nel secondo big match del 2022.

Una sfida da vincere, come sottolinea Tuttosport, per riprendere quel cammino interrotto lo scorso giovedì. Tre punti sarebbero fondamentali per continuare la rincorsa alla zona Champions, diventata il grande obiettivo stagionale. Senza la massima competizione europea, la fase di ricostruzione potrebbe durare ancora più del previsto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.