Quotazioni Juventus, vincere con lo United per passare agli ottavi
Connettiti con noi

News

Juve, obiettivo ottavi: stasera con lo United può staccare il pass

Pubblicato

su

Stasera il big match tra Juventus e Manchester United potrebbe dare ai bianconeri il pass per gli ottavi di finale di Champions League

La Juventus è riuscita ad andare in fuga anche nel Girone H di Champions League. I bianconeri hanno vinto tutte e tre le partite di andata, e ora sono davvero a un passo dagli ottavi di finale. Stasera nel big match contro il Manchester United basterà un punto per staccare il pass, ma la Juventus non si vuole accontentare. L’obiettivo della squadra di Allegri è infatti quello di vincere per mostrare ancora la propria forza. E lo vuole fare in uno Stadium tutto esaurito, con un incasso di 4 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.