Juve, occhio: il Psg ha pronta un'offerta folle per Pjanic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio: il Psg ha pronta un’offerta folle per Pjanic

Pubblicato

su

Il Psg starebbe pensando a Miralem Pjanic per costruire una squadra altamente competitiva in Champions League

La sessione di calciomercato estiva si sta avvicinando e la Juventus dovrà fare i conti anche con il mercato in uscita. Oltre alla presunta offerta fatta per Allegri, il Paris Saint-Germain starebbe infatti pensando di mettere le mani anche su Miralem Pjanic: secondo il Corriere della Sera, infatti, il club parigino starebbe pensando di affidare le chiavi del centrocampo parigino dell’anno prossimo proprio al bosniaco, al fine di costruire finalmente una squadra competitiva in Champions.

L’OFFERTA – Finora Pjanic non ha dimostrato alcune intenzione di lasciare Torino, ma la dirigenza francese potrebbe farlo tentennare: dalla società transalpina, infatti, sarebbe pronto per il bosniaco un contratto quinquennale a ben 8 milioni netti a stagione. E l’offerta alla Juventus? Per quanto riguarda quella c’è da attendere: sperando che il no di Madama e del bosniaco rimangano categorici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.