Juve, offerta di lavoro per lavorare all'Allianz Stadium. I dettagli
Connettiti con noi

News

Juve, offerta di lavoro per lavorare all’Allianz Stadium. I dettagli

Pubblicato

su

Juve, spunta un’offerta di lavoro per iniziare a lavorare all’Allianz Stadium. Tutti i dettagli sulla proposta

La Juve cerca steward per l’Allianz Stadium che dovranno occuparsi di accoglienza, assistenza e controllo del pubblico presente all’interno dell’impianto. A svelare i dettagli dell’offerta di lavoro è Calcio & Finanza.

Il profilo richiesto per lavorare all’Allianz Stadium dovrà essere orientato al cliente, predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team, professionale e attento al rispetto delle norme, garantendo una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend. I titoli preferenziali richiesti sono il possesso di diploma di scuola media superiore, la conoscenza di almeno una lingua straniera e il domicilio a Torino (o zone limitrofe).

Per ottenere il posto è necessario superare una selezione. I candidati ritenuti idonei accedono ad un corso di formazione obbligatorio e gratuito, erogato dal club bianconero, per ottenere il rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di steward. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.