Juve agli ottavi se... combinazioni per la qualificazione Champions
Connettiti con noi

News

Juve agli ottavi se… le possibili combinazioni per la qualificazione in Champions

Pubblicato

su

Juve agli ottavi se… le possibili combinazioni per la qualificazione al prossimo turno di Champions League

Battere il Maccabi Haifa per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Domani la Juventus avrà un solo risultato a disposizione per rimanere in corsa, in vista degli scontri diretti con Benfica e PSG.

La Juventus si qualificherà sicuramente agli ottavi di Champions con tre vittorie su tre nelle tre sfide di ritorno. Il pareggio tra Benfica e PSG, infatti, ha complicato ulteriormente la qualificazione, costringendo i bianconeri a fare punti anche contro il Paris Saint-Germain nell’ultima giornata. In caso di arrivo in parità, invece, la UEFA ha adottato i seguenti criteri: la differenza reti negli scontri diretti; il maggior numero di gol segnati negli scontri diretti; il maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti; la differenza reti totale; il maggior numero di gol complessivi, il maggior numero di gol complessivi in trasferta; il maggior numero di vittorie nel gruppo H, il maggior numero di vittorie in trasferta nel gruppo H.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.