Juve, contro il Parma sempre in gol in casa: l'incredibile statistica
Connettiti con noi

News

Juve, contro il Parma sempre in gol in casa: l’incredibile statistica

Pubblicato

su

Incredibile statistica della Juve in vista del match contro il Parma. I bianconeri sono andati sempre a segno in casa contro i crociati

La Juve è pronta a cominciare il girone di ritorno del campionato. Dopo aver ottenuto il “titolo” di Campione d’Inverno, la squadra di Sarri torna in campo all’Allianz Stadium contro il Parma.

In vista del match, le statistiche fanno ben sperare il club bianconero. La Vecchia Signora, infatti, ha segnato in tutte le 24 partite casalinghe giocate in Serie A contro i crociati. Nel dettaglio, sono 60 i gol.

La squadra bianconera è l’unica, tra quelle affrontate almeno 10 volte in trasferta in Serie A, contro la quale i gialloblù hanno sempre subito gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.