Juve Parma: il pericoloso e veloce tridente di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Juve Parma: il pericoloso e veloce tridente di D’Aversa

Pubblicato

su

Juve Parma: il pericoloso e veloce tridente di D’Aversa. Focus sull’attacco degli emiliani con un occhio di riguardo su Kulusevski

La Juve affronterà domenica sera il Parma in occasione della prima giornata di ritorno della Serie A.

Nel match casalingo contro i ragazzi di D’Aversa i bianconeri dovranno fare particolare attenzione all’attacco ospite, tra i principali punti di forza degli avversari. In particolar modo la grande velocità degli esterni con l’ex Roma Gervinho, autore di una doppietta lo scorso campionato all’Allianz Stadium quando finì 3-3, e naturalmente Dejan Kulusevski. L’ex Atalanta è stato acquistato a titolo definitivo proprio dalla Juve il 2 gennaio e arriverà al termine della stagione. Al momento ha messo a referto 4 gol e 7 assist.

Tornando su Gervinho c’è una piccola curiosità: l’ivoriano ha sempre segnato fuori casa in questa Serie A timbrando il cartellino contro Udinese, Inter, Fiorentina e Napoli tra le altre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.