Juve Parma: video e minuto di silenzio in ricordo di Anastasi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Parma: video e minuto di silenzio in ricordo di Anastasi – VIDEO

Pubblicato

su

stadium

Juve Parma: video sui maxi schermi e minuto di silenzio per Anastasi. La società bianconera ricorda così l’ex attaccante

In occasione del pre partita tra Juve e Parma, prima giornata del girone di ritorno di Serie A, è stato proiettato sui maxi schermi dell’Allianz Stadium un video nel ricordo di Pietro Anastasi, deceduto a 71 anni dopo una lunga malattia.

Contemporaneamente i due club hanno osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara, per ricordare l’ex attaccante che ha fatto la storia della Juventus.

Anche il pubblico ha voluto ricordare il simbolo bianconero: a inizio gara, dagli spalti si sono alzati cori per ricordare Anastasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.