Juve, l'ex calciatore: «Yildiz? La numero 10 è pesante. Su Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, l’ex calciatore: «Yildiz? La numero 10 è pesante. Su Chiesa…»

Pubblicato

su

Juve, Orlando ha dubbi: «Il giocatore è sicuramente forte, per meritarsi quella maglia dobbiamo aspettare ancora un po’»

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Le sue parole.

PAROLE – «Il giocatore è forte, società e allenatore nel quotidiano lo vedono meglio. Per meritarsi quella maglia dobbiamo aspettare ancora un po’. La cosa importante è il contratto, quando hai uno così è giusto ritoccare il contratto. La maglia numero 10 è troppo pesante, fossi in lui aspetterei. E confermo che per me la Juventus farà di tutto per non rinnovare il contratto a Chiesa. Chiesa è il più forte italiano oggi, però ho la sensazione che anche questo tirar fuori sempre gli infortuni…sono passati due anni dall’infortunio. L’altra sera è entrato in campo e sembrava ‘scazzato’. Rilanciare Chiesa? Allora bisogna mandare via Allegri? Che ruolo ha Chiesa quando gioca? Nella sua idea, per me, non ha tutto questo gradimento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.