Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi
Connettiti con noi

News

Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi

Pubblicato

su

Juve pronta a partire per gli USA: in sei della rosa di Massimiliano Allegri restano a Torino e non saliranno sul volo di oggi

Ci siamo quasi. La Juventus oggi verso l’ora di pranzo partirà da Torino per raggiungere gli Stati Uniti e dare inizio alla propria tournée estiva. Non tutti i calciatori della rosa saliranno sul volo per Las Vegas.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Rabiot (ufficialmente per motivi personali), Arthur (che sta recuperando da un problema alla caviglia), Ramsey (prossimo a lasciare il club), De Sciglio (affaticamento muscolare) e Chiesa e Kaio Jorge (entrambi infortunati) non seguiranno il resto della squadra negli States.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.