Juve, partitella con l’U23: gol di Pjaca. Arthur regista, out Higuain

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

Le indicazioni da casa Juventus sulla partitella interna con l’U23. Decide Pjaca. Bene i sudamericani, out Higuain

Partitella in famiglia per la Juventus di mister Andrea Pirlo. I bianconeri hanno affrontato l’U23 di Lamberto Zauli nel chiuso della Continassa. Stando a quanto appreso da JuventusNews24.com, la prima squadra ha battuto l’U23 con il gol di Marko Pjaca.

Assenti i nazionali in una gara da due tempi da trenta minuti. Il nuovo arrivato Arthur ha giocato da regista, davanti alla difesa. Sudamericani in forma mentre Gonzalo Higuain non ha preso parte al match.

IL REPORT – «Sabato mattina in campo per la Juventus. La squadra si è ritrovata come sempre alla Continassa, e dopo una fase di riscaldamento, ha concluso la settimana con un test amichevole, disputato con i ragazzi della Under 23: un momento molto utile per cominciare a testare il lavoro affrontato in queste prime due settimane di preparazione. Per la cronaca, si è trattato di una partitella a tempi ridotti (30 minuti a frazione) e la squadra di Coach Pirlo ha messo a segno una rete, con Pjaca, per l’1-0 finale. Domani riposo per i bianconeri, che torneranno in campo lunedì pomeriggio».

Condividi