Juve, partitella in famiglia. Fisioterapia per Dybala, in 4 a parte
Connettiti con noi

News

Juve, partitella in famiglia. Fisioterapia per Dybala, in 4 a parte

Pubblicato

su

Partitella in famiglia per la Juventus. Fisioterapia per Dybala. Bentancur, Douglas Costa, Khedira e Ramsey a parte

La Juventus ha lavorato alla Continassa questa mattina. Sotto gli occhi di Pirlo e del suo staff, la squadra ha concluso la prima settimana di lavoro con una partitella a ranghi misti al JTC.

IL REPORT – Bentancur, Douglas Costa, Khedira e Ramsey hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzata; Dybala ha continuato il suo percorso fisioterapico prestabilito. Domani giorno libero per la squadra, che si ritroverà al Training Center bianconero lunedì pomeriggio. Saranno assenti Demiral, Bonucci, Bernardeschi, Chiellini, Pellegrini, Szczesny, Ronaldo, Kulusevski e Rabiot, che saranno impegnati con le rispettive Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.