Juve al passato, retroscena di Rampulla: «L'idea è nata da loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve al passato, retroscena di Rampulla: «L’idea è nata da loro»

Pubblicato

su

Juve al passato, retroscena di Rampulla: «L’idea è nata da loro». Le parole del portiere sul nostalgico incontro a Viareggio

Rampulla ha partecipato alla cena a Viareggo insieme a Lippi e tanti ex compagni della Juve del passato. L’ex portiere, a Radio Bianconera, ha svelato un retroscena su questo nostalgico incontro.

LE PAROLE – «L’idea è nata da Ciro Ferrara e Davide Lippi, abbiamo approfittato del fatto che molti di noi fossero in Italia ed è stato davvero bello fare una rimpatriata di glorie di quella Juventus. Conte? Non è istrionico come Ferrara o Di Livio, ma anche lui si diverte, in seconda fila.  Sicuramente quando giocava aveva già le qualità per essere un leader, ma per diventare un grandissimo ci sono tanti fattori che devono verificarsi, lui ha comunque dimostrato di esserlo…e pensate che per ovvi motivi nell’incontro di ieri mancavano figure come quella di Zidane o Deschamps».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.