«La Juve perde tutte le finali»: lo spogliatoio ricorda la frase di Insigne
Connettiti con noi

News

«La Juve perde tutte le finali»: lo spogliatoio ricorda la frase di Insigne

Pubblicato

su

«La Juve perde tutte le finali»: lo spogliatoio bianconero ricorda la frase di Insigne. Bonucci e Chiellini col dente avvelenato

«La Juve perde tutte le finali», disse Lorenzo Insigne dopo che il Napoli batté la Juventus due anni fa allo Stadium. Come sottolinea il Corriere della Sera una frase che nello spogliatoio bianconero non è stata dimenticata a poche ore dalla finale di Coppa Italia contro i partenopei, anzi.

«Insigne è il goleador di Coppa, ne ha realizzati tre in quattro partite e nelle finali si esalta. Chiellini (che non sarà in campo domani sera ma è sempre molto presente nello spogliatoio) e Bonucci non hanno dimenticato le sue parole dopo la vittoria del Napoli di due anni fa. «La Juventus le finali le perde tutte», disse. Frase che oggi alimenta la ferocia e la fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.