Pescara Primavera, Iervese: «Felice di essere qui, con la Juve niente alibi»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Pescara Primavera, Iervese: «Felice di essere tornato, con la Juve niente alibi»

Pubblicato

su

Pescara Primavera, Iervese: «Felice di essere qui, con la Juve niente alibi». Il tecnico abruzzese debutterà contro i bianconeri

Pierluigi Iervese, nuovo allenatore del Pescara Primavera in sostituzione di Nicola Legrottaglie arrivato in prima squadra, è pronto ad affrontare domenica alle 10:00 la Juve di Lamberto Zauli. Il tecnico degli abruzzesi ha allenato per sei stagioni gli Allievi del Pescara, andando poi nel 2017-18 al Francavilla.

SENZA ALIBI – «Abbiamo qualche ragazzo non in condizione, vediamo di poterli recuperare soprattutto in difesa altrimenti il reparto rimane un po’ troppo scoperto. Cerchiamo in questo momento di ottenere il massimo con quello che abbiamo. La prima cosa che chiede è coraggio, senza alibi. Mi interessa di cercare di proporre qualcosa di importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.