Connettiti con noi

Hanno Detto

La Juve ringrazia Pirlo: «Davanti una brillante carriera, ne siamo sicuri» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve ringrazia Pirlo: «Davanti una brillante carriera, ne siamo sicuri». Questo il messaggio del club bianconero dopo l’esonero

La Juve esonera Pirlo ringraziandolo per la stagione appena terminata. Di seguito un passaggio particolarmente significato del comunicato sul tecnico.

«Lo ha fatto anche Andrea: ha iniziato (e di questo siamo sicuri: la sua sarà una brillante carriera da allenatore) un viaggio di trasformazione, cercando, e spesso riuscendo, a portare le sue idee e la sua esperienza da fuoriclasse in campo dall’”altro lato” della barricata. E siccome nel calcio quello che conta sono le vittorie che si mettono in bacheca, ricordiamole: in pochi mesi la sua Juve ha sollevato due trofei e ha portato a casa vittorie brillanti sui campi più prestigiosi, da San Siro al Camp Nou. Per tutto questo, per il coraggio, la dedizione, la passione con cui ha affrontato ogni giorno, per i successi ottenuti, il nostro grazie arriva davvero dal cuore.Così come il nostro in bocca al lupo per un futuro che sicuramente sarà bellissimo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)