Juve, la forza del sorriso: così Pirlo ha conquistato la squadra
Connettiti con noi

News

Juve, la forza del sorriso: così Pirlo ha conquistato la squadra

Pubblicato

su

La squadra ha assegnato al nuovo tecnico Andrea Pirlo un credito e ora l’umore è comunque positivo

Il Corriere della Sera in edicola oggi dedica spazio alla Juventus e all’arrivo di Andrea Pirlo in panchina. La prestazione con la Roma non ha convinto ma l’atmosfera è quella ideale grazie al nuovo tecnico che ha già conquistato la squadra.

Grazie a questo vento che soffia favorevole alle spalle di Pirlo, «lo spogliatoio ha deciso di assegnare al tecnico un credito che Sarri non ha avuto anche se la Juve lo scorso anno non ha mai subito un gol in contropiede come quello incassato a Roma», e grazie alla politica del sorriso, Pirlo può prendersi il tempo necessario per trovare l’assetto migliore per la sua Juve.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.