Marani candida Gasperini per il dopo Pirlo: «Perché non allena la Juve?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani candida Gasperini per il dopo Pirlo: «Perché non allena la Juve?»

Pubblicato

su

Le parole di Marani su Pirlo e Gasperini: il giornalista suggerisce il nome del tecnico dell’Atalanta per la panchina della Juve

Matteo Marani si è soffermato sul momento difficile di Pirlo alla Juventus, ‘candidando’ Gasperini per la panchina bianconera. Le parole del giornalista a Sky Sport24.

«Mi domando: perché Gasperini non allena la Juve? E perché la Juventus è allenata da Pirlo? Ha vinto due Panchine d’Oro e trasformato una provinciale in una grande squadra. L’Atalanta ha prodotto 80 milioni di plusvalenze e il merito è principalmente di Gasperini. Se fossi in un grande club europeo proverei subito a prenderlo questa estate, in passato lo aveva cercato solo la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.