Juve, Pirlo sui giovani: «Non dimentichiamolo su Kulusevski. E Fagioli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, filosofia sui giovani: «Non dimentichiamolo su Kulusevski. E Fagioli…» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, nella conferenza stampa di vigilia del match Atalanta Juve, ha parlato anche dei giovani Kulusevski e Fagioli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juve, Andrea Pirlo si è soffermato così sul lanciare i giovani in Italia. Le parole.

FAGIOLI E I GIOVANI – «Non è un azzardo perché in questo momento ricordiamoci che Kulusevski ha 20 anni come gli altri. Non c’è stato il rischio di bruciarlo. Fagioli nel suo ruolo ha altri giocatori davanti ma non ci sarebbero problemi nel vederlo in campo. A livello europeo, altre squadre hanno sfruttato questi giocatori giovani, ma noi non abbiamo avuto questo tipo di problemi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.