Juve, Pirlo pensa a Rabiot per il Milan: un titolare in panchina
Connettiti con noi

News

Juve, Pirlo pensa a Rabiot per il Milan: un titolare in panchina

Pubblicato

su

Rabiot torna a disposizione di Pirlo per Milan-Juve: il francese può partire titolare, Ramsey invece potrebbe riposare contro i rossoneri

Pirlo perde Alex Sandro (oltre a Morata), ma ritrova Adrien Rabiot dopo la squalifica per la partitissima di San Siro contro il Milan in programma mercoledì sera a San Siro.

Il tecnico della Juventus – riporta Gazzetta.it – potrebbe puntare dal 1′ sul francese centrocampo, dove invece potrebbe avere bisogno di un turno di riposo Ramsey. Pirlo punta a centellinare infatti il fantasista gallese, con l’obiettivo di evitare nuovi infortuni di natura muscolare all’ex capitano dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE: Ramsey e il suo rapporto con Pirlo: le parole del gallese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.