Juve, le condizioni di Dybala e Ramsey in vista del Porto: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Juve, le condizioni di Dybala e Ramsey per il Porto: cosa filtra

Pubblicato

su

Dybala e Ramsey potrebbero tornare nella lista dei convocati in vista del match degli ottavi di Champions tra Porto e Juve

La Juve perde Cuadrado, ma sorride per Dybala e Ramsey. Il numero dieci e il gallese ex Arsenal si sono allenati parzialmente in gruppo oggi e potrebbero tornare a disposizione di Andrea Pirlo in vista della sfida d’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto.

Decisivo per i due giocatori bianconeri sarà l’allenamento di rifinitura di domani mattina alla Continassa, dove Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi sulla possibile convocazione. Stando a Sky Sport, ci sarebbe ottimismo su Dybala e Ramsey in vista della trasferta portoghese.

LEGGI ANCHE: Continassa, novità su Dybala e Ramsey: le ultime verso Porto-Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.