Juve-Porto, riecco Conceição: quando strappò la Supercoppa con la Lazio
Connettiti con noi

News

Juve-Porto, riecco Conceição: quando strappò la Supercoppa con la Lazio

Pubblicato

su

Sergio Conceição è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’allenatore del Porto ha giocato con le maglie di Lazio, Inter e Parma

Il Porto affronta la Juventus con una vecchia conoscenza del calcio italiano in panchina: Sergio Conceição. L’ex esterno, infatti, è l’allenatore del Porto e potrà fornire la sua vasta conoscenza del calcio italiano per tentare l’impresa contro la Juventus, sapendo come far male ai bianconeri.

Conceição, infatti, ha segnato un solo gol alla Juve, ma pesantissimo che sancì la vittoria della Lazio nella Supercoppa Italiana nell’agosto del 1998: 1-2 per i biancocelesti con la rete di Pavel Nedved e con Del Piero a tentare la rimonta. In otto confronti con la Juve, ben 3 vittorie per Conceição in campo, tre pareggi e due sconfitte.

LEGGI ANCHE: Precedenti Ronaldo contro il Porto: i numeri di CR7 contro i dragoni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.