Juve, retroscena dalla preparazione in Continassa: «Ci stanno sfondando!»
Connettiti con noi

News

Juve, retroscena dalla preparazione in Continassa: «Ci stanno sfondando!»

Pubblicato

su

Juve, retroscena dalla Continassa: «Ci stanno sfondando!». A svelarlo è Daniele Rugani su Twitch

Sono giorni di carico e amichevoli per la Juventus che alla Continassa si preparando ad affrontare la seconda parte di stagione. A differenza di quanto accaduto in estate il club ha deciso di tenere la squadra a Torino.

Un retroscena in merito è stato svelato da Daniele Rugani che, con Carlo Pinsoglio, è protagonisti questa sera di una streaming su Twitch, che li vede impegnati a giocare al popolare videogioco Fortinite. Lo streamer domanda: «Ma adesso state giocando o siete in pausa?». Risponde il difensore della Juventus: «Adesso c’è un po’ di pausa, abbiamo solo amichevoli. Ci stanno sfondando, ci stiamo allenando tanto».                                  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.