Connettiti con noi

News

Juve prima in classifica dei secondi tempi: condizione ora al top

Pubblicato

su

Juve prima in classifica dei secondi tempi: condizione ora al top per la squadra allenata da Massimiliano Allegri

Come sottolinea Tuttosport considerando solo la ripresa delle partite di campionato, la Juventus sarebbe prima in classifica. Trentotto punti contro i 37 del Napoli attuale capolista. È una piccola grande rivincita per Massimiliano Allegri

Bravo Allegri, bravi i preparatori, bravo il responsabile delle performance che supervisiona e armonizza i lavori del comparto dei preparatori, dei medici, dello staff tecnico. Fatto sta che – evidentemente – la Juventus ha trovato la quadratura del cerchio visto che vince e visto che spesso e volentieri lo fa negli ultimi minuti tutti caparbietà e resistenza. Le gambe vanno ancora, nonostante i novanta minuti già spesi. E il cervello è ossigenato al punto giusto, ché sennò pure mentalmente non ce la fai a tenere botta fino alla proverbiale fine. Merito della cavalcata, però, è ovviamente da ascrivere anche alle sostituzioni. Allegri sta recuperando pezzi pregiati e ha modo di sfruttare al meglio armi in più.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.